• Italiano
  • English

Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Geri e Abbrevia insieme in villa, per discutere con i professionisti di credito, informazione e prevenzione. – Partecipazione su invito.

Geri e Abbrevia insieme in villa, per discutere con i professionisti di credito, informazione e prevenzione.

Credito, informazioni commerciali, nuove normative e pratiche bancarie correlate: argomenti di estrema attualità che verranno affrontati, davanti a un pubblico selezionato di operatori del settore, da Geri HDP, colosso italiano del recupero crediti, e Abbrevia Srl, realtà trentina emergente come riferimento nazionale per le informazioni investigate ad alto valore aggiunto, giovedì 10 luglio a Gambolò, in provincia di Pavia, nel corso del meeting intitolato “Credito 2.0: la Prevenzione e l’Informazione”.

L'incontro, che si terrà a partire dalle 14.30 nelle sale di Villa Necchi, nobile e prestigiosa location situata nel cuore del Parco del Ticino, approfondirà gli argomenti e le più recenti novità connessi alle tematiche annunciate: la prevenzione del rischio di credito e la rilevanza del metodo di pagamento, l'impatto della migrazione RID verso Sepa Direct Debit, il credito e l’importanza di investigare sui debitori.

A partire dalle più che notevoli case history impersonate dalle due società organizzatrici e dai rispettivi team, l'occasione si configura però, in primis, come momento di confronto tra esperienze professionali e testimonianze aziendali di eccellenza apportate da tutti i convenuti.

Nel programma della tavola rotonda, che si concluderà, alle 17.30, un Welcome Coffee alle ore 14.30 e, dalle 18.00 in poi, il Networking Cocktail che favorirà nuove conoscenze professionali e il consolidamento delle relazioni già esistenti tra i professionisti.

La partecipazione è riservata agli invitati.
 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Geri e Abbrevia presentano:“Credito 2.0: la Prevenzione e l’Informazione – Villa Necchi di Gambolò (PV) il 10 luglio."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica