Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Partner & Convenzioni

Abbrevia, a dimostrazione di qualità e professionalità dei servizi offerti, mette in atto partership e convenzioni con importanti attori del settore economico/finanziario.

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense

La Cassa Forense è l’ente previdenziale italiano dedicato agli avvocati iscritti agli Albi forensi e ne garantisce le tutele previdenziali e assistenziali. Abbrevia ormai da diversi anni collabora con la Cassa Forense e la categoria degli Avvocati nella gestione del recupero crediti giudiziale. Le indagini di Abbrevia, propedeutiche alla fase di pignoramento, vengono sviluppate con l’obiettivo di fornire al Legale le informazioni anagrafiche e patrimoniali utili al recupero del credito in sede giudiziaria. La partnership con gli Avvocati si amplia poi nel campo delle investigazioni aziendali, private e penali, volte al reperimento di elementi probatori utilizzabili in giudizio.

La Convenzione tra Abbrevia e Cassa Forense mette a disposizione dei Legali delle condizioni agevolate sia dal punto di vista delle modalità di collaborazione che da quello economico, offrendo inoltre una consulenza tecnica continua in ambito investigativo.

ANCL – Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro

ANCL, costituita nel 1953 e con oltre 6000 iscritti, è l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro che cura gli interessi della categoria a livello istituzionale fungendo inoltre da Sindacato Unitario. Abbrevia collabora da anni con i Consulenti del Lavoro per fornire servizi e approfondimenti investigativi utili ai professionisti nella gestione di diverse tipologie di casistiche legate alla gestione delle risorse umane, dal fenomeno dell’assenteismo alla concorrenza sleale e l’infedeltà aziendale. Abbrevia inoltre affianca il Consulente del lavoro nella propria attività e nell’assistenza alle imprese anche in ambito di gestione del credito, sia preventiva che legata al recupero.

A conferma della collaborazione con la categoria nasce la Convenzione tra Abbrevia e ANCL che mette a disposizione dei Professionisti delle condizioni agevolate ed una consulenza formativa continua sui temi investigativi.

GIDP – Associazione Direttore Risorse Umane

GIDP, fondata nel 1977, oggi opera su un Network composto da più di 4200 Direttori di area, che rappresentano le maggiori realtà imprenditoriali italiane, con l’obiettivo di riunire gli HR Manager e coinvolgerli in momenti di formazione e crescita personale. Abbrevia e GIDP collaborano con gli Associati in ambito di investigazioni aziendali, con un focus particolare verso i fenomeni dell’assenteismo, dell’infedeltà aziendale ed in generale verso le problematiche complesse legate alla gestione delle risorse umane, per le quali si necessitano approfondimenti investigativi.

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica