Abbrevia per il tuo business

Abbrevia giunge in soccorso, con i suoi servizi, ai professionisti, macro-categoria tra le più toccate dall’attuale crisi, e comincia dai ragionieri.

Abbrevia giunge in soccorso, con i suoi servizi, ai professionisti, macro-categoria tra le più toccate dall'attuale crisi, e comincia dai ragionieri.

La società – specializzata nella valutazione investigata di clienti e partner commerciali e nelle indagini finalizzate a individuare la reperibilità e la consistenza patrimoniale di persone e aziende – ha stipulato infatti una convenzione con la Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza a favore dei Ragionieri e Periti Commerciali, in forza della quale agli iscritti sarà riservato un trattamento economico di favore nel caso in cui debbano ricorrere al suo intervento.

In particolare gli associati che stipuleranno un contratto il cui valore minimo sarà pari o superiore a 1.000 euro godranno di un bonus pari al 10% dell’importo prepagato.
Una proposta di sicuro interesse per i consulenti, che – alla pari di altre categorie professionali – da anni ormai soffrono diffuse difficoltà nell'incasso delle parcelle e nel recupero dei crediti, tanto da vedersi costretti, spesso, a interpellare agenzie specializzate oppure adire le vie legali.

Abbrevia, in questo senso, si pone come partner privilegiato: offre informazioni commerciali preventive, investigazioni e indagini per recupero crediti ad alto valore aggiunto, caratterizzate dalla più elevata attualità e dall’assoluta attendibilità delle informazioni. L’impegno di un team specializzato di investigatori, dislocato sull’interno territorio nazionale, permette infatti di non limitare le ricerche alle sole informazioni pubbliche, le quali potrebbero non essere aggiornate e/o sufficienti per le esigenze specifiche del Cliente.

Scoprire e localizzare domicilio/residenza del debitore, fonti di reddito, depositi di risparmio, crediti verso terzi, appalti, beni mobili e immobili e tante altre informazioni sensibili: con l'aiuto di Abbrevia per ragionieri e periti commerciali sarà più facile ed economico valutare la convenienza di un’azione di recupero crediti giudiziale oppure individuare tutti i beni aggredibili, utili per un pignoramento.

condividi questo articolo

I nostri servizi a tema con
"Informazioni e indagini Abbrevia: per i ragionieri c’è il bonus."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica