Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Investigazioni >

> Controllo Minori e Bullismo

Controllo Minori e Bullismo

Le investigazioni a tutela del minore hanno l’obiettivo di individuare comportamenti, messi in atto o subiti, che possano mettere in allarme un genitore per quanto riguarda la loro incolumità o in generale la loro crescita psicologica.

Controllo Minori e Bullismo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Le investigazioni a tutela del minore hanno l’obiettivo di individuare comportamenti, messi in atto o subiti, che possano mettere in allarme un genitore per quanto riguarda la loro incolumità o in generale la loro crescita psicologica.

I casi principali legati ad un comportamento attivo da parte del minore sono quelli legati ad eventuali frequentazioni e atteggiamenti che possano essere sintomo di un rischio per il minore stesso; un esempio specifico è l’uso di sostanze stupefacenti e l’avvicinarsi al mondo della delinquenza minorile da parte del minore.

In questi casi l’attività viene svolta per provare eventuali dubbi e sospetti da parte dei genitori attraverso il monitoraggio del minore nella sua vita quotidiana.

Un esempio invece per quanto riguarda i comportamenti subiti è quello relativo ai casi di bullismo; un genitore che coglie nel proprio figlio dei cambiamenti nella personalità o in generale che percepisce la sensazione che il minore sia vittima di azioni di bullismo può decidere di reperire le prove di questi fatti, sia per un aspetto relazionale con il figlio che non accusa i suoi aggressori sia per un aspetto civile legato all’individuazione dei soggetti in caso di volontà di denunciare questi atti.

La tua offerta,
la creiamo insieme

Contattaci per fissare un visita con un nostro consulente dedicato alla tua zona.

Abbrevia è presente su tutto il territorio nazionale.

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica