Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

U.S. Lecce e Abbrevia, squadra vincente in Lega Pro.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
La società di investigazioni e informazioni annuncia la partnership con la squadra salentina di Lega Pro, per il campionato appena iniziato. Sulla propria pagina Facebook metterà in palio biglietti di Tribuna Centrale in occasione delle sfide casalinghe.

Una partnership prestigiosa e scelta anche con il cuore, per Abbrevia S.r.l., che in occasione del campionato di calcio 2016/17 vedrà il proprio marchio accostato alle partite dell'U.S. Lecce, militante nel girone C della Lega Pro e candidata ad esserne protagonista, considerati storia, tradizione e potenziale tecnico.

Grazie all’accordo sottoscritto nei giorni scorsi Abbrevia scenderà in campo con la squadra durante tutti i match casalinghi del Lecce, a partire dal primo del 4 settembre contro l'Akragas.

Abbrevia S.r.l., fondata nel 2006, è oggi una tra le più importanti realtà che si occupano di informazioni investigate per la gestione del credito e investigazioni private e aziendali (www.abbrevia.it). Ha voluto con determinazione accostare il proprio nome a quello della compagine salentina, con un passato recente e lontano di lunga permanenza nelle categorie maggiori, nella convinzione che la qualità del team e dei suoi dirigenti sarà in grado di assicurare un campionato da protagonista.

Due realtà vincenti, il taglio dei rispettivi traguardi assicurerà a entrambe un lusinghiero contributo d'immagine. Senza contare la visibilità televisiva nazionale e locale.

E Abbrevia ha pensato anche al pubblico di Lecce: in occasione di diverse gare interne, infatti, metterà in palio alcuni biglietti di Tribuna Centrale Superiore, tramite dei contest che saranno annunciati, illustrati e portati a termine sulla propria pagina Facebook www.facebook.com/abbreviasrl/.

Salentino DOC, Cosimo Cordaro, fondatore e Amministratore Delegato di Abbrevia, commenta la partnership: “Credo con forza in questo Lecce come credo, naturalmente, nella squadra di Abbrevia. In questo progetto ho messo senza dubbio la 'testa', convinto del prestigio che guadagnerà la mia società grazie all'abbinamento con i colori giallorossi.

Ma ci ho messo anche la passione. Quella di uomo del Salento, il cuore che da sempre batte in Via Del Mare, e quella di imprenditore che desidera investire anche nel suo Sud.

Auguro al Lecce grandi soddisfazioni per quest'anno e per quelli a venire, per i quali sono certo che la collaborazione con Abbrevia si rinnoverà.

Forza Lecce e… forza Abbrevia!

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"U.S. Lecce e Abbrevia, squadra vincente in Lega Pro."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica