Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

SOSPENSIONE RATE MUTUI, NUOVA PROROGA FINO AL 2012

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
L’Associazione Bancaria Italiana ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo con 13 associazioni dei consumatori per una nuova proroga per la moratoria suimutui.

L’Associazione Bancaria Italiana ha fatto sapere di aver raggiunto un accordo con 13 associazioni dei consumatori per una nuova proroga per la moratoria sui mutui.

Questo significa che il termine per presentare domanda di sospensione delle rate sarà possibile fino al 31 gennaio 2012. L’ ABI sapere anche che al 31 maggio sono stati sospesi 46.308 mutui per un controvalore di circa 5,5 miliardi di euro. All’ accordo hanno preso parte Acu, Adiconsum, Adoc, Assoconsum, Assoutenti, Casa del consumatore, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega consumatori, Movimento consumatori, Movimento difesa del cittadinounione nazionale consumatori, mentre il grande assente è stato il Codacons che ha sottolineato il fatto che senza un ampliamento delle condizioni la nuova proroga serve solo alle banche e non alle famiglie in difficoltà.

L’ accordo prevede che gli eventi che determinano l’ avvio della sospensione devono verificarsi entro il 31 dicembre 2011 e che alla sospensione delle rate dei mutui potranno essere ammesse solo quelle operazioni che non ne hanno già fruito.

Fonte: www.worky.biz

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"SOSPENSIONE RATE MUTUI, NUOVA PROROGA FINO AL 2012"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica