• Italiano
  • English

Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Il 2021 sarà un anno all’insegna dell’innovazione e del cambiamento in casa Abbrevia: ecco il primo

Nel 2020 abbiamo affrontato tante sfide: clienti in difficoltà, blocco dei tribunali, chiusure aziendali. In questo contesto abbiamo lavorato tanto, da una parte per continuare a rispondere alle esigenze dei nostri clienti, dall’altra in ottica di innovazione. Pensiamo infatti che l’innovazione sia il fattore principale per ripartire al meglio dopo un anno decisamente particolare come quello appena passato.

Il 2021 sarà quindi un anno di rinnovamento e miglioramento sotto tanti punti di vista e in questo processo abbiamo messo al centro i nostri Partner. Anche se può sembrare scontato, l’attenzione al Cliente in questi momenti è fondamentale per trovare nuovi modi di collaborare e affrontare le sfide insieme. Per questo motivo la prima novità del 2021 è proprio il risultato finale del nostro lavoro: i Report Investigativi.

Da sempre il nostro punto di forza è la qualità delle informazioni, obiettivo costante del nostro lavoro. Insieme ai contenuti a valore aggiunto, che sono la vera sostanza dei nostri servizi Premium, anche l’occhio spesso vuole la sua parte. Per questo motivo abbiamo lavorato al restyling dei Report su due ambiti:

  • Nuovi contenuti utili a una valutazione sintetica, rapida e intuitiva, attraverso la creazione di box di sintesi con le principali informazioni utili
  • Nuovo Layout più semplice, moderno e interattivo per permettere una comoda visualizzazione e navigazione del documento

Questo restyling è sicuramente il primo passo di tanti che faremo in questo 2021 ma è solo la punta di un iceberg. La sua base si forma del grande lavoro operativo e di analisi della Business Unit Informazioni di Valore, il cuore pulsante di Abbrevia nel mondo delle informazioni e indagini sul credito, e di quello tecnologico di Abbrevia Lab, Business Unit dedicata esclusivamente alla Ricerca e Sviluppo e vero motore dell’innovazione Abbrevia.

Un altro degli aspetti che ha contraddistinto il 2020 è stato sicuramente la condivisione. Abbiamo parlato tanto con i nostri Partner, abbiamo fatto tante domande, abbiamo ascoltato e solo dopo abbiamo messo in pratica ciò che serviva per rispondere alle loro esigenze. Il mondo del credito è, infatti, sempre in evoluzione e ogni crisi porta con sé tante nuove opportunità. Siamo convinti che solo con una condivisione costante di obiettivi, criticità e nuove idee arrivino i grandi risultati.

Dopo questo primo passo, ci auguriamo che il 2021 sia un anno ricco di tante novità e soddisfazioni, professionali e personali, per tutti i nostri Partner e per tutti quelli che lo diventeranno.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Ripartire nel 2021: parole d’ordine Innovazione ed Evoluzione"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica