Abbrevia per il tuo business

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Nella notte tra il 28 e il 29 ottobre 2018 la tempesta Vaia si è abbattuta sulle Dolomiti: raffiche di vento che hanno raggiunto i 190km/h e piogge alluvionali hanno causato la caduta di 42 milioni di alberi. Un equilibrio ambientale compromesso ed in pericolo, che ci ha fatto conoscere le conseguenze dei cambiamenti climatici.

Abbiamo voluto ripercorrere ciò che è successo in quella notte per mantenere vivo il ricordo e raccontarvi il proseguo di un cammino molto importante nella storia di Abbrevia.

Grazie a Vaia Wood per averci dato la possibilità di piantare 200 alberi per il progetto di riforestazione delle zone colpite dalla tempesta.

Grazie a Giulia Lenzi per aver colto in pieno l’essenza delle nostre intenzioni catturandola in queste riprese.

Grazie a tutti quelli che si sono messi in gioco in prima persona, dimostrando una dedizione autentica verso il territorio che ci ospita.

Ripartiamo dalla nostra terra per creare, insieme, un futuro più sostenibile.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"On the path to a greener future"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica