• Italiano
  • English

Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Istituito il call center di EBITEC

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
E’ attivo il numero del call center dell’Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito, pertanto, contattando il numero verde 800 17 10 19

E’ attivo il numero del call center dell’Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito, pertanto, contattando il numero verde 800 17 10 19 si potrà usufruire dei seguenti servizi:

Associati un servizio per rispondere ai loro quesiti in tema di:
1. Privacy: adempimenti e condotta
2. Antiriciclaggio: adempimenti e condotta
3. Tenuta Giornale degli Affari: tenuta
4. Contestazioni ricevute in merito all’attività di recupero crediti
5. Adempimenti connessi all’adesione ad EBITEC: Formazione obbligatoria, documentazione da produrre annualmente, certificazione degli operatori, utilizzo del Logo
6. Segnalazioni di comportamenti anomali da parte delle Committenti

Consumatori e Clienti sollecitati uno sbocco per segnalare:
1. Comportamenti non deontologicamente corretti da parte di Associati EBITEC
2. Comportamenti non deontologicamente corretti di altre aziende di Recupero crediti

Aziende di Recupero Crediti e a Committenti e Associazioni in genere, non ancora iscritte all’Ente, tutte le informazioni utili per l’iscrizione: requisiti, documentazione, costi.

I quesiti verranno evasi entro 24 ore del successivo giorno lavorativo

Il Numero Verde, totalmente gratuito per chiamate da telefono fissoosserverà i seguenti orari:
lunedì e mercoledì, dalle 9,30 alle 13,00
martedì e giovedì, dalle 14:00 alle 16:30

E’ stata creata una mail dedicata, (reclami@ebitec.it) per una consulenza scritta, alle problematiche di cui sopra e a cui porre le domande e le richieste su chiarimenti e dubbi.
 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Istituito il call center di EBITEC"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica