Abbrevia per il tuo business

Il 7 giugno 2013 alle 18.30, presso la sede di Abbrevia, si terrà un workshop focalizzato su un tema centrale, in questo momento, per ogni attività commerciale: la prevenzione del problema degli insoluti (e poi il recupero crediti, se necessario).

Il 7 giugno 2013 alle 18.30, presso la sede di Abbrevia, si terrà un workshop focalizzato su un tema centrale, in questo momento, per ogni attività commerciale: la prevenzione del problema degli insoluti (e poi il recupero crediti, se necessario).

Il momento di confronto, intitolato "Come prevenire l'insoluto e recuperare il credito", è  organizzato dalla Compagnia Delle Opere – Trentino-Alto Adige e vede come relatori due soci di lunga esperienza nelle tematiche trattate: Serena Pasini e Stefano Mion di Abbrevia, e l'avvocato Nicola Degaudenz.

L'argomento è talmente vasto e articolato da non potere essere esaurito, neppure in minima parte, nel corso di un incontro di poche ore. Ciò nonostante saranno affrontati i nodi di più immediato interesse per le imprese e suggerite le misure minime per evitare di cadere, come moltissime aziende di questi tempi, nella trappola di insoluti troppo “gonfi” per volume e per tempi di rientro fino a divenire, nelle ipotesi più drammatiche, insostenibili.

Lo svolgimento dei lavori sarà dettato anche dalle domande e dagli interventi dei presenti, al fine di conferire un taglio pratico e utile alla discussione.


La partecipazione, riservata ai soci CdO – Trentino-Alto Adige, dev'essere comunicata  a segreteria@cdotaa.it.

Il workshop avrà luogo presso la sede di Abbrevia Srl, via Praga 7, in località Spini di Gardolo, a Trento, il 7 giugno 2013 alle or 18.30.

condividi questo articolo

I nostri servizi a tema con
"Insoluti, prevenire è meglio che curare. Workshop da Abbrevia con Serena Pasini e Stefano Mion."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica