Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Indagini e investigazioni private: Abbrevia si fa Sherlock Holmes.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Con il decimo anniversario della fondazione presentata e attiva la nuova business unit dedicata alle investigazioni private, al servizio di persone, imprese, assicurazioni e tutela dei diritti dell’indagato.

Il DNA dei detective già era presente e forte. Il team attivo e affilato. Il motto lo promette da sempre: “Indago, ergo solvo”. Era mancata, forse, solo l'occasione.

Con il decimo compleanno Abbrevia affronta l'ennesima avventura e inaugura una nuova unit, nella sua già variegata attività: alla ricerca, verifica ed elaborazione di informazioni di valore per la gestione del credito si affiancano oggi le investigazioni private tout-court.

Il medesimo approccio, improntato all'accuratezza, all'attualità e all'affidabilità delle informazioni, alla velocità d'esecuzione, per una gamma di nuovi servizi: le indagini per privati e aziende, le investigazioni condotte in favore di società assicurative e con il fine di tutelare i diritti dell'indagato e della difesa nel processo penale.

Proprio per quest'ultimo campo d'azione Abbrevia, nel corso della celebrazione del decennale, avvenuta a Levico terme (TN) il 10 giugno, ha potuto contare su un testimonial d'eccezione. Raffaele Sollecito, imputato e assolto nel celebre caso del “Delitto di Perugia”, ospite del magazine StopSecret, ha raccontato come le indagini parallele a quelle degli inquirenti, promosse dalla famiglia e dagli avvocati difensori, si siano rivelate determinanti per il buon esito del processo.

Dallo spionaggio industriale allo stalking, dall'infedeltà del dipendente fino alla frode assicurativa, dal controllo delle abitudini e delle compagnie dei minori fino alla verifica e al contrasto delle tesi accusatorie, Abbrevia mette oggi la sua squadra rodata e allenata, la propria tecnologia al servizio di cittadini e imprese, per tutelarne grazie alla propria professionalità beni, diritti, tranquillità.

Un passo importante, che abbiamo meditato profondamente – dice Cosimo Cordaro, amministratore delegato di Abbrevia – ma che in fondo risponde in pieno al carattere della società e di tutti quelli che collaborano con noi. Abbiamo le risorse, la grinta, l'esperienza: buttiamoci, aggiungiamo un servizio e mettiamo tutto a disposizione di persone e situazioni – in Italia, oggi, abbondano – che ne hanno bisogno. Noi siamo fatti così”.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Indagini e investigazioni private: Abbrevia si fa Sherlock Holmes."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica