Abbrevia per il tuo business

Abbrevia "sponsor argento" per l’evento che avrà luogo il 25 maggio 2012 a Roma: il secondo appuntamento con la giornata per i servizi a tutela del credito, promossa da UNIREC insieme a "Il Sole 24 Ore".

Abbrevia sarà "sponsor argento" per l'evento che avrà luogo il 25 maggio 2012 a Roma: il secondo appuntamento con la giornata  per i servizi a tutela del credito, promossa da UNIREC insieme a "Il Sole 24 Ore".

Cuore della giornata sara' la presentazione del "Secondo rapporto annuale UNIREC dei servizi per la tutela del credito".

A partire da quanto gia' descritto nella prima edizione (nella foto il convegno dell'anno scorso), lo studio 2012 dara' un quadro preciso di degli operatori, delle dimensioni del comparto e delle numeriche gestite, in diverse ottiche di analisi.

Quest'anno si aggiunge anche un interessante focus sulle cambiali come strumento di pagamento da parte dei debitori.

I contenuti dello studio verranno approfonditi e condivisi, anche alla luce dei maggiori temi di attualita', come i cambiamenti normativi in atto (semplificazioni, liberalizzazioni, riforma del lavoro e del settore), grazie al contributo di alcuni protagonisti del settore

– con interventi tematici
attraverso dibattiti e question time.


SECONDA GIORNATA UNIREC per la tutela del credito.
Incontro annuale tra operatori, credit manager e Istituzioni.
Presentazione del rapporto UNIREC 2012 sui servizi a tutela del credito.

25 maggio 2012 – ore 9/17
c/o ATA Hotel Villa Pamphili – Via della Nocetta, 105 – Roma

Presenza a pagamentoregistrazione obbligatoria.


PER MAGGIORI INFORMAZIONI

contatta la segreteria 06/5923346
visita il sito UNIREC >>
scarica il programma l'allegato >>

condividi questo articolo

I nostri servizi a tema con
"Giornata UNIREC sui servizi a tutela del credito – seconda edizione"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica