Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

CREDIT VILLAGE DAY 2013, ABBREVIA ANCORA “SULLE TRACCE DELLA FORTUNA”

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Abbrevia di nuovo tra gli sponsor alla settima edizione del Credit Village Day, l’appuntamento annuale che riunisce gli operatori italiani della tutela del credito, nel 2013 richiamati dal tema "Recupero 2.0: lasciati tentare!".

Abbrevia di nuovo tra gli sponsor alla settima edizione del Credit Village Day, l'appuntamento annuale che riunisce gli operatori italiani della tutela del credito, nel 2013 richiamati dal tema "Recupero 2.0: lasciati tentare!".

credit village - abbreviaAl meeting, in programma il 14 novembre presso l'hotel Crowne Plaza di Milano-Linate, la società trentina si presenta con uno stand informativo e, per l'occasione, rinnova l'esclusiva iniziativa lanciata lo scorso anno, il concorso a premi "…Sulle tracce della fortuna". Aperto a tutti i partecipanti, mette in palio una fotocamera digitale Canon, un navigatore satellitare Tom Tom e un IPod Nano 16 GB.

Importanti anche per questa edizione le tematiche specifiche e generali affrontate al Credit Village Day. In primo piano l'impatto sociale del recupero crediti nel quinto anno di una tra le peggiori crisi di tutti i tempi: un'attività spesso percepita negativamente e descritta con immagini che non la rappresentano realmente. La sfida per professionisti del settore è mettere in luce il doppio ruolo di reale ammortizzatore sociale giocato nei confronti dei debitori e, contemporaneamente, di creatore di ricchezza e cash flow a favore delle aziende creditrici.

L’occasione sarà inoltre preziosa per analizzare i nuovi strumenti, le nuove tecniche e le tendenze verso cui sta evolvendo l’industria del recupero crediti 2.0.

Per prendere parte al concorso “… Sulle tracce della fortuna" sarà sufficiente presentarsi allo stand Abbrevia e richiedere il coupon che dà diritto di partecipazione all'estrazione.


Il regolamento del concorso  è pubblicato all'indirizzo:
www.abbrevia.it/sulletraccedellafortuna2013


condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"CREDIT VILLAGE DAY 2013, ABBREVIA ANCORA “SULLE TRACCE DELLA FORTUNA”"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica