Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Credit Village: Cagnotto e Abbrevia, con i più forti il risultato è certo.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
La campionessa di Bolzano testimonial Abbrevia a Milano per la manifestazione di categoria, il 16 novembre. Nello sport come nel campo delle investigazioni, attitudine vincente.

Talento, concentrazione, preparazione accurata, tensione al risultato. In ogni campo sono i requisiti per una prestazione eccezionale, vincente. Da medaglia d'oro. Come quella agonistica di Tania Cagnotto. Come quelle di Abbrevia nei suoi campi d'intervento: le indagini per il recupero dei crediti, le investigazioni private, aziendali e difensive. Ecco perché la campionessa olimpica di tuffi bolzanina sarà il “volto” di Abbrevia in occasione di Credit Village Day, in programma a Milano il prossimo 16 novembre. Un'edizione importante, quella del decennale della manifestazione.

Argento e bronzo olimpici, 6 bronzi, 3 argenti e un oro mondiali, 4 bronzi e altrettanti argenti, 17 ori europei: il medagliere della Cagnotto la proclama più forte tuffatrice italiana di tutti i tempi. Una fuoriclasse assoluta e non per caso. Allenamento, grinta ed esecuzioni impeccabili hanno esaltato negli anni una naturale predisposizione, conducendola a risultati senza precedenti.

In questa stessa filosofia si riconosce il team di Abbrevia, nelle premesse e nelle conclusioni. Dedizione, intuito, approccio scientifico e multidisciplinare, verifica delle informazioni – anche sul posto – orientamento a consegnare in ogni caso un risultato prezioso al cliente, quand'anche si tratti di constatare come un'azione di recupero appaia economicamente e logisticamente sconsigliabile.

Tania ci piace perché è come noi: non lascia nulla al caso. Ogni sforzo, ogni sacrificio, ogni minuto d'impegno è teso verso l'obiettivo”. Sono le parole di Moira Andreatta, Sales & Marketing Coordinator di Abbrevia. “La preoccupazione di Abbrevia è quella di non lasciare mai che i cliente si tuffi nel vuoto. Al contrario, facciamo tutto quanto necessario per costruirrgli un trampolino su misura, fatto d'informazioni sicure, affidabili, attuali: quello verso il taglio dei suoi traguardi e un risultato di successo”.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Credit Village: Cagnotto e Abbrevia, con i più forti il risultato è certo."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica