Abbrevia per il tuo business

Il momento che stiamo attraversando è senza precedenti per la nostra generazione, sia per ognuno di noi come persone che per le nostre imprese. Con lo sforzo di tutti supereremo sicuramente questa situazione di difficoltà e ripartiremo.

Per garantire il proseguo delle attività ordinarie, tutelando allo stesso tempo la salute dei nostri Dipendenti e Collaboratori, abbiamo messo in atto una serie di procedure e precauzioni, ponendo un’attenzione puntuale alle indicazioni fornite nel DPCM 9 marzo 2020 (e disposizioni precedenti).

Di seguito le principali azioni cautelative che garantiscono, sia a livello qualitativo che quantitativo, la completa continuità operativa:

  • Attivazione delle procedure di Smart Working, con relative dotazioni tecnico-operative, a copertura del 74% della forza lavoro;
  • Suddivisione delle risorse presenti nelle 3 filiali (Trento, Firenze, Lecce) all’interno di spazi congrui al mantenimento delle distanze di sicurezza;
  • Sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro intensificata;
  • Dotazione personale ai Dipendenti di un kit di igienizzazione, sia per le postazioni di lavoro presso le sedi operative che per le risorse in smart-working;
  • Apertura canale informativo interno con aggiornamenti sulle disposizioni del decreto in ottica di comportamenti personali atti alla prevenzione;
  • Sospensione di tutte le trasferte e gli spostamenti;
  • Divieto di ingresso nelle sedi di personale esterno;
  • Predisposizione di canali di comunicazione atti a svolgere conference call e webinar per la gestione dell’assistenza clienti di tipo commerciale e tecnica;
  • Predisposizione di un piano operativo atto al raggiungimento di percentuali prossime al 100% di Smart Working con mantenimento del livello di operatività.

La situazione è in continuo mutamento e tutti siamo coinvolti nell’affrontare e vincere questa sfida. Abbiamo una grande opportunità di dimostrare che possiamo collaborare tutti allo stesso obiettivo coniugando la tutela delle persone e l’economicità delle Imprese.

Buon lavoro dal Team Abbrevia.

condividi questo articolo

I nostri servizi a tema con
"Coronavirus – Continuiamo a lavorare tutelando operatività e salute"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica