• Italiano
  • English

Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Nel periodo di rallentamento causato dall’emergenza sanitaria, abbiamo continuato a lavorare in sicurezza e a condividere esperienze e conoscenze.

Abbiamo preso parte alla trasformazione digitale, organizzando webinar e digital talk sui temi del credito e delle investigazioni in molteplici ambiti.

Con il graduale riavvio delle attività economiche, vogliamo ampliare la condivisione delle nostre prospettive sulle tematiche più interessanti per professionisti e imprese. Per questo abbiamo pensato di creare un nuovo format che offra una panoramica sulle informazioni, i dati e gli strumenti utili a gestire questo periodo di ripresa e il futuro.

Tutto questo è Focus Abbrevia: una serie di approfondimenti scaricabili gratuitamente, in formato pdf.

Oggi inauguriamo il Social Media Day condividendo il primo Focus Abbrevia: “La valutazione del potenziale cliente nell’era post Covid-19”.
All’interno del documento troverai spunti interessanti sull’importanza dell’analisi del rischio di credito e la sua applicazione in ambito B2B, dal recupero delle informazioni pubbliche agli accertamenti investigati.

Resta aggiornato sui prossimi Focus Abbrevia tramite i nostri canali social e prendi parte al nuovo format suggerendoci gli argomenti di tuo interesse.

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Condividiamo esperienze con i nuovi Focus Abbrevia: scarica il primo contributo del format di approfondimento"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica