Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Centroscuole.it lancia l’alternativa al credito al consumo per scuole private, equiparate e paritarie

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Si terrà il giorno 25 novembre, presso il Grand Hotel Trento, il primo workshop di lavori organizzato da Centroscuole.it dedicato ai servizi integrati per le scuole private, equiparate e paritarie con un approfondimento riguardante i nuovi strumenti di gestione finanziaria, mirati a ridurre il rischio d’impresa.

Trento, 16 novembre 2011

Si terrà il giorno 25 novembre, presso il Grand Hotel Trento, il primo workshop di lavori organizzato da Centroscuole.it dedicato ai servizi integrati per le scuole private, equiparate e paritarie con un approfondimento riguardante i nuovi strumenti di gestione finanziaria, mirati a ridurre il rischio d'impresa.

I servizi integrati per le scuole vanno a supportare i dirigenti scolastici laddove vi siano situazioni di scarsa affidabilità sulle dilazioni di pagamento dei corsi o di insolvenza dovuta a mancati pagamenti delle rette da parte degli iscritti. Ecco quindi che i prodotti finanziari personalizzati per l’ambito scolastico del point Centroscuole.it, offrono l'alternativa al credito al consumo e nuove proposte sul recupero dei crediti.

Infatti, attraverso accordi con Banche locali già attivati in buona parte d'Italia, Centroscuole.it offre la possibilità alla scuola di ottenere immediatamente dal momento dell’iscrizione (previa valutazione) l'incasso diretto del totale o parziale del costo del corso, cosa non più possibile con il credito al consumo utilizzato fin’ora. Consente inoltre allo studente di pagare l’iscrizione in comode rate a tasso conveniente, in qualsiasi momento dell'anno, gestendo direttamente attraverso la propria struttura, il finanziamento agli iscritti delle scuole convenzionate.

Il workshop, che sarà inaugurato dall’Onorevole Guido Moretti, vedrà gli interventi dei seguenti relatori: il Dott. Salvatore Taverna esperto in economia,, il Cav. Paolo Saba Presidente U.C.E.E. (Unione Camere Esperti EuropeiBruxelles), Cosimo Cordaro del Gruppo Abbrevia S.r.l. esperto in recupero e acquisto del Credito ; il Dott. Toni Fancis – Formatore Senior Internazionale – progetto Vita Bilanciata, l’evento è sponsorizzato della Cassa Rurale di Trento con il patrocinio dall'Unione Camere Esperti Europei (UCEE).

Con questa convention Centroscuole.it mette a confronto, in una piattaforma di dialogo tra esponenti del mondo scolastico e politico, le tematiche più sensibili relative alla gestione del credito, nel settore, suggerendo soluzioni integrate in un’ottica di trasparenza delle procedure e di professionalità nei confronti di prodotti altamente personalizzati e specifici.

Per informazioni :
www.centroscuole.it

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Centroscuole.it lancia l’alternativa al credito al consumo per scuole private, equiparate e paritarie"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica