• Italiano
  • English

Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Abbrevia: Tutte le novità del 2017

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Nuovo sito, nuovi servizi, nuovi contenuti e tante altre news per Abbrevia nel nuovo anno

Abbrevia si rinnova nel 2017 e continua a crescere sviluppando nuovi servizi e nuove proposte per venire incontro alle esigenze di clienti, partner e professionisti di diversi settori.
Nasce oggi infatti la nuova versione del sito Abbrevia che diventa responsive e si adatta graficamente ad ogni tipo di dispositivo utilizzato (PC, Mobile, Tablet, etc) con l’obiettivo di offrire ai nostri utenti un’accessibilità più piacevole e comoda e mettere a disposizione una navigazione fluida ed intuitiva.

In contemporanea con la nuova versione del sito fa il suo esordio anche la nuova release dell’Area Clienti di Abbrevia. Il restyling scelto non tocca solo la veste grafica ma anche la sua struttura e si prefigge l’obiettivo di valorizzare l’unicità e il valore aggiunto dell’azienda introducendo diverse novità degne di nota, a partire dal singolo log-in e la possibilità di accedere, oltre che ai servizi informativi e di indagine per il recupero crediti, anche ai servizi come Telefonicamente, Telemaco ecc.

Con il 2017 prosegue poi il nuovo progetto iniziato a fine anno di offrire a consulenti finanziari, avvocati, commercialisti, manager e imprese, dei contenuti informativi di valore che permettano di tenersi aggiornati sulle novità del proprio settore e carpire le opportunità che offrono alcuni servizi specifici e dedicati alle varie categorie.
Le news del sito Abbrevia sono poi condivise e messe a disposizione degli utenti sui vari canali social, da Linkedin a Facebook e Twitter con l’obiettivo, in un mondo deve far rete è vitale, di instaurare uno scambio di idee e di opinioni che arricchisce tutti i partecipanti.

Nascono poi, grazie all’attenzione al cliente e alla ricerca di nuove esigenze e necessità dei vari operatori, tre nuovi prodotti targati Abbrevia – Indago Ergo Solvo:
Indagine pre-assunzione: questa indagine prevede la verifica del CV fornito del potenziale candidato, delle sue referenze e esperienze precedenti nonché un eventuale approfondimento tramite la valutazione grafologica, analisi in grado di fornire preziose informazioni riguardo l’attinenza del soggetto con il profilo che l’azienda sta cercando.
Falco Legal e Falco Search: entrambi sono prodotti della Linea Falco con grado diverso di approfondimento;
tramite la Falco Search è possibile ottenere anche un giudizio circa la recuperabilità e permette inoltre di richiedere un approfondimento economico patrimoniale sul principale esponente e/o socio dell’impresa indagata.
Catasto con valutazione immobili: questo nuovo servizio consente di rilevare il valore commerciale degli immobili reperiti dalla visura catastale.

Ultima ma non certamente per importanza è la nuova convenzione che Abbrevia ha siglato per l’anno nuovo con la Cassa Nazionale di Assistenza e Previdenza Forense, che permette agli avvocati di utilizzare i servizi premium di Abbrevia dedicati alle indagini sul recupero crediti, alle informazioni commerciali investigate e alle investigazioni aziendali, private e difensive con condizioni agevolate e offerte dedicate.
Per maggiori informazioni vedi Convenzione Cassa Forense.

Abbrevia inizia quindi il 2017 con grande entusiasmo e con una continua volontà di migliorarsi e offrire servizi sempre più specifici e in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente.

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Abbrevia: Tutte le novità del 2017"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica