Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

Abbrevia si trasforma in S.P.A. e rinnova il brand

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Comunicato stampa trasformazione in S.P.A. e rinnovamento del brand Abbrevia

 

Trento, 17 dicembre 2018. In data 14 dicembre 2018 l’Assemblea dei Soci di Abbrevia ha deliberato l’aumento di capitale sociale portandolo a € 200.000 e la relativa trasformazione in Società per Azioni (S.P.A.). La trasformazione societaria rappresenta la fisiologica conclusione della crescita che la Società ha intrapreso nel 2018 con l’acquisizione di Veritas del 1 gennaio, la successiva apertura di una sede operativa sita in Taurisano (LE) ed il forte consolidamento sul proprio mercato.

La scelta viene intrapresa inoltre con l’obiettivo di confermare e rafforzare il ruolo di Abbrevia all’interno del settore delle informazioni e delle investigazioni sul credito, aziendali e private, orientandosi verso il futuro con nuove prospettive di crescita ed un focus particolare all’innovazione ed al miglioramento dei propri servizi in linea con le evoluzioni tecnologiche ed economiche degli anni a venire.

La nostra volontà – afferma Cosimo Cordaro, Amministratore Delegato di Abbrevia – è stata quella di consolidare quelle che sono le fondamenta della società perché siamo convinti che, come nella costruzione di un grattacielo, il rafforzamento delle basi sia un passo imprescindibile per continuare a crescere e costruire nuovi piani, sia per noi che per i Partner che ci affiancano e ci affiancheranno in questi anni”.

In concomitanza con la trasformazione societaria, ed in linea con il piano strategico di sviluppo, Abbrevia annuncia inoltre il lancio del nuovo marchio che mantiene le sue radici storiche ma si evolve nella veste grafica con l’obiettivo di trasmettere il rafforzamento della Società, la sua propensione al movimento e la sempre maggior attenzione ad un approccio tecnologico ed innovativo alle esigenze del mercato. L’implementazione del marchio avverrà per fasi in un percorso che porterà, nel corso del 2019, ad un’evoluzione complessiva del brand Abbrevia nelle sue diverse declinazioni.

In anteprima il video di presentazione del nuovo marchio: www.abbrevia.it/2019

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"Abbrevia si trasforma in S.P.A. e rinnova il brand"

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica