Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

3 ottobre 2013, esattori a convegno a Cassano d’Adda.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Giovedì 3 Ottobre 2013, a Cassano d’Adda (MI) presso la Fortezza Viscontea, si tiene l’incontro Una vita da esattore, interamente dedicato agli esattori domiciliari del credito.

Giovedì 3 Ottobre 2013, a Cassano d’Adda (MI) presso la Fortezza Viscontea, si tiene l'incontro Una vita da esattore, interamente dedicato agli esattori domiciliari del credito.

Il convegno – primo nel suo genere – ha l'obiettivo di individuare i fattori critici – evidenziando i problemi operativi, economici e imprenditoriali – di un sistema che a fronte degli effetti devastanti prodotti dalla crisi, ha visto comunque crescere, in proporzione, le opportunità di lavoro.

Si troveranno a confronto, in modo inedito, tutte le parti in causa, in un dibattito costruttivo basato sulla reciproca conoscenza delle rispettive istanze e sul superamento delle barriere di diffidenza e pregiudizio, per impostare un nuovo percorso produttivo.

Sul tavolo quindi i temi che stanno più a cuore agli operatori: l'aumento dei costi, la diminuzione degli incassi, l'abbassamento della redditività e l'innalzarsi delle incombenze a titolo gratuito imposte dalle mandanti, tra gli altri.
Parteciperanno tutti gli attori principali – esattori, aziende di recupero credito, società mandanti, Unirec, associazioni dei consumatori – in un ampia discussione che cercherà di concentrare l’attenzione su  possibilità e ostacoli autentici presenti sulla strada di chi tenta di svolgere questa attività con professionalità.

Argomenti e spunti fondamentali, che stanno a cuore anche ad Abbrevia, nell'ottica di migliorare il servizio offerto e rendere ottimali le condizioni di lavoro per i suoi collaboratori. La società partecipa quindi al congresso con Cosimo Cordaro, direttore commerciale, e due esattori in rappresentanza del team.




Per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito
http://convegni.deltacreditveneto.it

 

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"3 ottobre 2013, esattori a convegno a Cassano d’Adda."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica