Abbrevia,
su misura per te

Sei già Cliente?

apripan

10 anni di Abbrevia, una serata tra Belle Epoque e DebtWatch.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Decimo anniversario con partner e collaboratori in una prestigiosa cornice-simbolo del Trentino, l’Hotel Imperial di Levico Terme. E la presentazione dell’Osservatorio sui debitori.

Comincia alle 19.00 di venerdì 10 giugno la celebrazione per i 10 anni di Abbrevia, con i partner, i collaboratori ed alcuni consulenti al Grand Hotel Imperial di Levico Terme. Fascino ed eleganza Belle Epoque e argomenti di grande attualità, nel cuore del Trentino mitteleuropeo, un tempo asburgico, che ha visto la nascita e la crescita della società nell'ultima decade.

Un piccolo grande traguardo, il decennale, annunciato da tempo con l'aggiunta del fatidico “bollino” al logo societario e salutato da una nuova nascita in casa Abbrevia: il DebtWatch, osservatorio sui debitori, che verrà presentato agli invitati proprio in apertura della serata presso il grande albergo frequentato anche dalla Principessa Sissi.

Il ricordo va al il 2006, quando Cosimo Cordaro e i soci di allora costituirono l'azienda con il nome di Falco Services, dedicandosi esclusivamente al recupero crediti commerciale. Oggi, cambiato il nome e abbandonato quel ramo specifico, Abbrevia è una realtà di livello nazionale, rinomata per la professionalità e l'alto livello qualitativo delle sue indagini investigate e informazioni a valore aggiunto tese a valutare solidità, reputazione e affidabilità delle imprese, oltre alla rischiosità generale dei settori in cui operano le aziende e gli organismi che a essa si rivolgono.

L'avvenimento proseguirà con la cena di gala e pernottamento per tutti all'Imperial. Una immersione nel territorio e nella storia, come si conviene a un anniversario importante per chi ha già costruito una solida tradizione ma continua a guardare avanti, così da crescere ancora insieme a un team di prim'ordine e stakeholder autorevoli e affezionati.

Ringraziamo naturalmente tutti loro, con affetto, e promettiamo molti altri anni fianco a fianco, con il vento in poppa.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri servizi a tema con
"10 anni di Abbrevia, una serata tra Belle Epoque e DebtWatch."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Abbrevia Comunica

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica