Abbrevia per il tuo business

𝐏𝐚𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐨𝐝𝐞 𝐫𝐚𝐭𝐞, 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢. Non è la nostra nuova trovata pubblicitaria, ma l’attuale trend del mondo Utility.

Le ultime settimane hanno visto i provider di energia adeguarsi in tutta fretta alle nuove direttive, ponendo una particolare attenzione al cliente.
Vuoi la stagionalità, vuoi la speranza di trovare nella rateizzazione una sorta di panacea, le richieste di piani di rientro sono aumentate esponenzialmente.

Vista dall’interno, quella delle rate sembrerebbe però una soluzione provvisoria, in attesa di capire cosa succederà.

Quel che è certo è che la parte difficile deve ancora arrivare.

Il rovescio della medaglia, infatti, già si intravede:
più si rateizza, più le rate si sovrappongono con l’andare dei mesi, aumentando il rischio di insolvenza. Situazione che metterebbe in difficoltà sia fruitore che fornitore.

Il 15 febbraio saremo con Edison SpA, Engie Italia SpA, Iren Mercato SpA ed Enegan SpA per approfondire il tema.

Iscriviti gratuitamente qui.

condividi questo appuntamento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Media & Press

Iscriviti alla newsletter

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da ABBREVIA S.p.A. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica