Abbrevia per il tuo business

Ospite dalla bellezza autentica…

L’autenticità vince?
Nel nostro campo sì, ne siamo certi.
Affidabilità, certezza, freschezza delle informazioni: qualità che fanno risaltare un operatore nel confronto con l’offerta generale.

Qui sta il bello del nostro lavoro, ma spontaneità e trasparenza giovano anche in tema di bellezza vera e propria. Alice Sabatini, Miss Italia 2015, sarà ospite di Abbrevia il prossimo 2 dicembre, al Crowne Plaza di Milano, in occasione della nona edizione di Credit Village Day.

Tutti partecipanti all'appuntamento, molto atteso per l'intero il settore della gestione e del recupero credito italiano, avranno quindi la chance di conoscere la più bella d'Italia.

Per Abbrevia, invece, l'inconsueta partnership con la Miss ha un significato più profondo e concreto: l'affermazione che, in ogni campo, l'autenticità è bella e trionfa.

Nel caso della gestione e recupero del credito, inoltre, l'autenticità paga. Fa la differenza tra il successo e la perdita di tempo. Poter disporre di dati e notizie precisi, attuali, aggiornati, verificati sul campo da un team investigativo apre le porte per il cliente all'efficacia di un'azione di recupero, al buon esito di una collaborazione commerciale.

È l'approccio di Abbrevia e del suo servizio premium, le Indagini per Recupero Crediti: informazioni investigate, per emergere, l'autenticità conta, come nella scelta di Miss Italia.

Correttezza, sincerità, franchezza: le qualità delle più belle d'Italia.

Belle perché autentiche. Vincenti perché vere.

condividi questo articolo

I nostri servizi a tema con
"Credit Village Day. Abbrevia e Miss Italia: l’autenticità vince."

Potrebbero interessarti anche

Nessun contenuto disponibile

Potrebbero interessarti

Nessun contenuto disponibile

Legenda dei simboli

Servizi premium, il Valore Aggiunto Abbrevia

La grande differenza Abbrevia? Le indagini investigate.

Ottieni l’indirizzo del debitore, ma al campanello non risponde nessuno. Rintracci un conto della società insolvente, tenti un pignoramento, ma il deposito risulta drammaticamente vuoto. Il tuo nuovo partner commerciale non è in grado di assolvere alle sue obbligazioni, quando tutto lo faceva apparire in smagliante salute finanziaria. Quante volte le azioni promosse e le decisioni prese sulla base di normali informazioni commerciali si risolvono un buco nell’acqua? Troppe.

Con i servizi Premium offerti da Abbrevia questo non accade. Si tratta infatti di indagini investigate, condotte in loco da un team interno specializzato, attingendo a fonti ufficiali e ufficiose.

Le informazioni così ottenute sono davvero attuali e affidabili, rivelano dati effettivi, domicili reali, beni esistenti, conti attivi, autentica disponibilità di un’azienda o di una persona.

Tempo di evasione Offline

Tempo di evasione Online

Informazione su Persona Fisica

Informazione su Persona Giuridica