credit switch

Come prevenire i crediti insoluti nei settori GAS, TELCO & ENERGIA?

 

Credit Switch è un servizio innovativo ideato per le esigenze del Credit Manager in ambito di prevenzione sui crediti insoluti.
 


 

Il sistema sviluppato da Abbrevia nasce dalla necessità di migliorare la valutazione preventiva in un contesto nel quale il Credit Manager deve sottostare a fattori restrittivi come il budget ridotto per ogni singola posizione e la necessità di informazioni in tempi rapidi, che portano in questo momento ad utilizzare informazioni reperite tramite banche dati pubbliche, spesso non sufficienti.

Il Credit Switch offre una soluzione ibrida ed innovativa che aggrega dati reperiti da fonti pubbliche ed informazioni verificate ed aggiornate tramite analisi investigate, offrendo in pochi minuti un output sintetico sull’affidabilità del potenziale cliente, contenendo i costi per singola posizione.

Ulteriore punto di forza del servizio è la Modularità del sistema che permette al Credit Manager di definire tutti i fattori decisivi nella valutazione e selezionare il livello di analisi a seconda del valore della posizione, permettendo di bilanciare costantemente le necessità di prudenza e spinta commerciale.
 



Contattaci per avere maggiori informazioni sul servizio e le sue caratteristiche tecniche.
 

Mostra Disclaimer Privacy
spacer
*Ho letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni
spacer
campi obbligatori(*)





ABBREVIA, informazioni di valore: informazioni commerciali e indagini per recupero crediti




ABBREVIA investigazioni: private, commerciali e assicurative: il Metodo Abbrevia è ora a vostra disposizione.








Live chat chiama ora Abbrevia srl Il profilo Linkedin di Abbrevia srl Il canale Youtube di Abbrevia Srl Il profilo Facebook di Abbrevia srl Il profilo Twitter di Abbrevia srl